QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 21 novembre 2019

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 09:36

Cento vigili posson bastare

Sono 166 le domande pervenute

Sono oltre un centinaio le domande pervenute all'Amministrazione di Volterra per i posti da agente di polizia municipale. Ne saranno scelti tredici



VOLTERRA — Un posto come vigile piace: è quanto emerge dal risultato del bando pubblico indetto dal Comune di Volterra e dall'Unione Valdera, alla ricerca di personale da inserire nel periodo estivo. In totale sono state 166 le domande.

Il bando per ottenere un posto da agente nella polizia municipale è scaduto lo scorso 5 aprile 2016, e adesso il fardello di richieste dovrà essere vagliato dagli amministratori del colle etrusco: fra tutti i candidati, una prima scrematura ne sceglierà una quarantina. Alla fine solo in tredici potranno aggiudicarsi l'agognata posizione.

Nove di questi saranno destinati alla Valdera, quattro a Volterra. Il contratto previsto è a tempo determinato e avrà una durata di cinque mesi. L'introduzione di personale extra è volto a rafforzare i controlli sulle strade in vista del periodo estivo, per il quale è prevedibile un aumento del traffico, dovuto in primo luogo all'incremento del flusso turistico.



Tag

Esplosione a Barcellona Pozzo di Gotto, il fumo visibile a chilometri di distanza

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Politica

Attualità