Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da J-Ax a Levante e Leo Gassmann: l'entusiamo dei cantanti selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2026
Da J-Ax a Levante e Leo Gassmann: l'entusiamo dei cantanti selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2026

Attualità giovedì 29 maggio 2025 ore 14:00

Centro di raccolta, cambiano gestore e orari

Il centro di raccolta di Volterra

Nella gestione dell'impianto della Fornace subentra Rea Spa, che rivoluziona gli orari: fino al 30 Settembre apertura mattutina sette giorni su sette



VOLTERRA — Dopo i lavori di ammodernamento il centro di raccolta della Fornace, nel territorio comunale di Volterra, cambia quasi tutto. A cominciare dalla gestione, affidata alla Società Operativa Locale Rea Spa.

Con l'ingresso di Rea, il centro di raccolta sarà reso fruibile alla cittadinanza con un nuovo orario di apertura: dal 3 Giugno al 30 Settembre, infatti, si potranno conferire i rifiuti tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 7 alle 12,30. Dal 1° Ottobre al 31 Maggio, invece, da lunedì al sabato, con il medesimo orario mattutino.

"Ringraziamo il Comune di Volterra per la fiducia accordataci e per aver condiviso con noi l’impegno verso una gestione sempre più efficiente e sostenibile dei rifiuti - ha commentato Marco Giunti, amministratore di Rea - la presa in carico del centro di raccolta e del servizio di prenotazione a domicilio tramite il nostro numero verde rappresentano un ulteriore punto di crescita, in linea con la nostra visione di servizio pubblico attento, moderno e vicino ai territori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla prossima settimana i dottori saranno in servizio nei locali a piano terra del Comune di Guardistallo che diventeranno i nuovi ambulatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità