Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 27 marzo 2018 ore 16:29

Centrodestra con le liste civiche per le comunali

Avviato il percorso politico che porterà Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega ad affrontare le prossime amministrative con alcune esperienze civiche



VOLTERRA — Il centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) apre a nuove realtà politiche e alle liste civiche, vale a dire Energie per l'Italia e Toscana civica. Il 26 marzo tutti i soggetti menzionati si sono riuniti e hanno deciso di procedere insieme lavorando ad un programma unico finalizzato a presentare una nuova alternativa di governo cittadino nei comuni di Volterra, Montecatini Val di Cecina e Pomarance, viste le ormai prossime le elezioni comunali.

"Siamo ottimisti - hanno commentato - che il vento del cambiamento in atto a livello nazionale porterà beneficio anche ai Comuni e una nuova classe dirigente avrà il compito di amministrare Volterra e i comuni della Val di Cecina, dopo i fallimenti decennali del Pd e il pressappochismo dell'amministrazione Buselli, dimostratosi non all'altezza di guidare una città con la storia e le potenzialità di Volterra. Siamo pronti a governare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità