Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 06:30

"Ridare credibilità all'assemblea dei soci"

E' quel che ha auspicato il sindaco Marco Buselli nel suo intervento all'assemblea della Fodazione Cassa di Risparmio di Volterra



VOLTERRA — "Quel che serve è il massimo dell'attenzione nel ridare credibilità alla stessa Assemblea dei Soci, a partire dalla nomina del presidente». Così il sindaco Marco Buselli dopo l’assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, in cui anche il Comune esprime una rappresentanza, che si è svolta sabato scorso.

"Dopo mesi che viene richiesta la nomina del nuovo Presidente dell'Assemblea – ha spiegato il primo cittadino -, la stessa è stata convocata, dal vicepresidente, senza prevedere all'ordine del giorno la nomina del nuovo presidente. Tutta l'attenzione sembra invece dedicata, attraverso l'istituzione di una costituenda commissione, ad individuare nuove e diverse incompatibilità per i rappresentanti in Fondazione, quando credo che per il momento quel che serve sia il massimo dell'attenzione nel ridare credibilità alla stessa Assemblea dei Soci. In secondo luogo, viste le feroci polemiche che hanno attraversato l'ultima seduta dell'Assemblea, anziché scatenare una sorta di caccia alle streghe, sarebbe auspicabile una maggiore unità ed una più accorta valutazione dei reali conflitti di interesse, eventualmente in atto a tutti i livelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità