Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Attualità Martedì 19 Dicembre 2017 ore 06:30

La Crv presenta il libro strenna

La sala del Maggior Consiglio ospita oggi la presentazione del volume "Gente di Volterra" edito da Pacini per la Cassa di Risparmio



VOLTERRA — Alle 16,30 di oggi, martedì 19 dicembre, sarà presentato al Palazzo dei Priori il libro strenna Gente di Volterra, edito dalla Pacini Editore per Cassa di Risparmio di Volterra. Il volume contiene una biografia dei personaggi storici più illustri della città.

Interverranno il sindaco Marco Buselli, il presidente della Cassa di Risparmio di Volterra Spa Giovanni Manghetti, il presidente della Fondazione CrV Augusto Mugellini, il curatore del volume Daniele Luti e gli storici Umberto Bavoni e Piero Fiumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco rigetta le accuse mosse da Coalizione Volterra Civica sul recupero dei crediti di Imu e Tari relativi agli anni della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità