Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 12:00
Siglato l'accordo tra Crv e Gruppo Piaggio

Collaborazione tra la banca volterrana e la multinazionale delle due ruote. Sconti sugli scooter per i clienti della cassa
VOLTERRA — Nuova partnership siglata tra la Crv e il Gruppo Piaggio, il più grande costruttore europeo di scooter e moto uno dei principali player mondiali in questo settore, il cui head quarter è a Pontedera.
A partire dal prossimo 19 giugno saranno commercializzati attraverso tutta la rete delle filiali della banca gli scooter Piaggio Medley, Liberty, Beverly Sport Touring e Vespa Primavera.
L’offerta confezionata esclusivamente per i clienti della Cassa, prevede una proposta “All Inclusive” con prezzo di listino scontato, costi di bollo e servizi di immatricolazione inclusi, possibilità di finanziamento, servizi e accessori.
L'iniziativa si inserisce nel progetto La vetrina di CRV, l’innovativo servizio che amplia l’offerta della Cassa di Risparmio di Volterra oltre i prodotti bancari, assicurativi e finanziari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI