Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 17:00

Cercasi gestori per Bastione e "La Pista"

Il Parco "Il Bastione"

Avviso del Comune per individuare soggetti disponibili a essere invitati a presentare offerta, per una successiva procedura di affidamento



VOLTERRA — L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso al fine di individuare soggetti interessati all’affidamento della gestione in concessione del parco pubblico “Il Bastione” con annessa struttura adibita a somministrazione di alimenti e bevande.

Gli esiti dell'avviso non saranno vincolanti per l'ente. In pratica, una volta individuati uno o più soggetti interessati, questi potranno essere invitati a formalizzare una proposta economica.

La concessione prevista è limitata al periodo aprile-settembre.

"L’area denominata “La Pista” presso il Parco Pubblico del Bastione - si specifica nell'avviso - è ubicata immediatamente all’uscita da una delle porte di accesso alla città (Porta Fiorentina) ed è adiacente alle Mura medievali che cingono la stessa. La struttura adibita a “Bar” (con annessi servizi igienici) ha una superficie di 46 Mq mentre l’intera area copre una superficie di 2690 Mq. L’area ricomprende una superficie “a verde” e una superficie pavimentata adibita prevalentemente all’attività di somministrazione. La struttura del punto bar-ristoro oggetto di concessione è da intendersi priva di beni mobili (arredi,strutture mobili esterne, ecc.), nonché di mezzi e attrezzature destinate alla manutenzione del verde"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca