Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 25 luglio 2016 ore 11:10

Urta un ciclista con l'auto ma non si ferma

Il gruppo di ciclisti percorreva la 68

Un uomo di Lari è stato investito sulla strada 68, teatro di numerosi incidenti. Il conducente ha proseguito senza prestare soccorso



VOLTERRA — Un gruppo di ciclisti ha vissuto attimi di paura sulla strada 68, la stessa dove si sono svolti già molti incidenti, talvolta anche mortali.

Il gruppo di ciclisti stava percorrendo la strada in direzione Cecina. Una volta giunti alla rotatoria della zona industriale di Saline, è avvenuto l'urto.

A farne le spese un uomo di 69 anni di Lari: una Fiat Punto rossa gli è passata vicino, facendolo cadere. Il ciclista è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Pontedera.

Le sue condizioni non sembrano gravi, solo alcune contusioni e lo spavento per una caduta inaspettata. Dell'episodio sono stati informati i carabinieri di Volterra che cercheranno di risalire all'identità del conducente. Quest'ultimo avrebbe infatti proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso, ma non è certo che si sia reso conto dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno