Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 18 Giugno 2025 ore 20:03

Volterra come meta del turismo congressuale

Network Volterra Mice: pubblicato un avviso per acquisire le manifestazione di interesse di associazioni ed operatori economici



VOLTERRA — Promuovere Volterra come meta di turismo congressuale. E' l'obiettivo contenuto in un avviso pubblicato dal Comune e volto ad acquisire le manifestazione di interesse da parte di associazioni ed operatori economici interessati ad aderire al network “Volterra Mice".

Al progetto possono partecipare tutte le strutture operanti nel settore turistico ricettivo, oltre ai prestatori di servizi connessi come, ad esempio, il trasporto privato, guide turistiche e chi già operi nell’ambito suddetto.

"La manifestazione di interesse- spiega il Comune- ha l’unico scopo di comunicare la disponibilità di ciascun soggetto ad aderire al network Volterra M.i.c.e. per offrire servizi ed un’ospitalità diffusa a Volterra, che può garantire un’esperienza congressuale in un contesto dove il contatto diretto tra persone e natura è rimasto ancora intatto, coniugando modernità con storia e tradizione".

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate al protocollo del Comune di Volterra entro mezzogiorno del 18 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità