comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
È morta la bimba di 9 anni travolta da auto pirata nel Bresciano

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 18:37

Commissioni Edilizia e Paesaggio, le nomine

La giunta ha provveduto a rinnovare i membri delle due commissioni comunali. Ecco chi sono i professionisti nominati dal Comune



VOLTERRA — Sono stati nominati membri della Commissione comunale per il paesaggio l'architetto Giovanni Giusti di Peccioli, i geologo Francesco Calderini di Castellina Marittima e l'agronomo Filippo Giuntini di Pisa. Membri della Commissione edilizia, invece, l'ingegner Leonardo Mattolini di Ponsacco, l'architetto Elena Iughetti di Castelnuovo Val di Cecina e il geometra Marco Guerrini di Terricciola. Resteranno in carica per il periodo di validità del mandato del sindaco e comunque non oltre i cinque anni.

L’architetto Alessandro Bonsignori è stato confermato Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, in quanto Responsabile del Settore 6 “Urbanistica e Edilizia, Funzione Associata Pianificazione Territoriale, Turismo, Cultura e Eventi”. Il geometra Vinicio Ceccarelli, Responsabile del Procedimento “Edilizia Pubblica e Privata” è membro supplente con funzione di Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio in caso di assenza del Responsabile del Settore, nonché relatore ed istruttore delle pratiche edilizie da esaminare in ambito di commissione. Esecutore Amministrativo è il ragionier Moreno Gazzarri, addetto del Settore 6, con funzione di segretario verbalizzante della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, suo sostituto il geometra Silvia Gabellieri, addetta al Settore 4.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca