Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 18:37

Commissioni Edilizia e Paesaggio, le nomine

La giunta ha provveduto a rinnovare i membri delle due commissioni comunali. Ecco chi sono i professionisti nominati dal Comune



VOLTERRA — Sono stati nominati membri della Commissione comunale per il paesaggio l'architetto Giovanni Giusti di Peccioli, i geologo Francesco Calderini di Castellina Marittima e l'agronomo Filippo Giuntini di Pisa. Membri della Commissione edilizia, invece, l'ingegner Leonardo Mattolini di Ponsacco, l'architetto Elena Iughetti di Castelnuovo Val di Cecina e il geometra Marco Guerrini di Terricciola. Resteranno in carica per il periodo di validità del mandato del sindaco e comunque non oltre i cinque anni.

L’architetto Alessandro Bonsignori è stato confermato Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, in quanto Responsabile del Settore 6 “Urbanistica e Edilizia, Funzione Associata Pianificazione Territoriale, Turismo, Cultura e Eventi”. Il geometra Vinicio Ceccarelli, Responsabile del Procedimento “Edilizia Pubblica e Privata” è membro supplente con funzione di Presidente della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio in caso di assenza del Responsabile del Settore, nonché relatore ed istruttore delle pratiche edilizie da esaminare in ambito di commissione. Esecutore Amministrativo è il ragionier Moreno Gazzarri, addetto del Settore 6, con funzione di segretario verbalizzante della Commissione Edilizia Comunale e per il Paesaggio, suo sostituto il geometra Silvia Gabellieri, addetta al Settore 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca