Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 11:15

Consulenze gratuite contro la violenza sulle donne

L'ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra

I consultori dell'Alta Valdicecina organizzano delle giornate dedicate alla consulenza per le donne nel mese dedicato alle donne



VOLTERRA — Novembre è il mese della donna e, in vista della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, i consultori dell'Alta Valdicecina hanno organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno dal 22 al 25 novembre.

Martedì 22 e giovedì 24 novembre, dalle 8,30 alle 13, l’équipe del consultorio familiare di Volterra, che si trova al reparto di Ginecologia dell'ospedale, sarà a disposizione per colloqui in presenza e per consulenze e consigli sulle varie forme di violenza a cui le donne possono essere sottoposte in ogni ambito della loro vita quotidiana.

Nei soliti giorni e, in aggiunta, anche venerdì 25 Novembre, nel medesimo orario, lo stesso tipo di consulenza sarà disponibile anche telefonicamente al numero 0588.91728, cui risponderanno una psicologa e una educatrice del consultorio.

Inoltre, presso il consultorio di Volterra, sarà allestita una panchina rossa, simbolo dell'impegno nella lotta contro la violenza sulle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità