
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 15:15
24 ore senza contagi in Alta Valdicecina

Nella bassa provincia di Pisa un solo caso di positività al coronavirus rilevato. La popolazione vaccinata prossima al 32 per cento
VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore non sono state accertate nuove positività al coronavirus in Alta Valdicecina. Nei territori circostanti, tuttavia, un caso è stato rilevato a Montescudaio, altri 4 in Valdera.
Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all’ospedale Lotti di Pontedera sono oggi 23 i degenti, dei quali uno soltanto è assistito in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 19 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.
Sul fronte vaccinazioni, nell'ambito Valdera Alta Valdicecina ad oggi risulta vaccinato con almeno una dose il 31,9 per cento della popolazione. Tra le fasce di età più vaccinate troviamo gli over 80 (93%) e 70-79 anni (75,4%). La fascia 60-69 è stata ad oggi coperta al 35%.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI