Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 15:15

24 ore senza contagi in Alta Valdicecina

Nella bassa provincia di Pisa un solo caso di positività al coronavirus rilevato. La popolazione vaccinata prossima al 32 per cento



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore non sono state accertate nuove positività al coronavirus in Alta Valdicecina. Nei territori circostanti, tuttavia, un caso è stato rilevato a Montescudaio, altri 4 in Valdera.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all’ospedale Lotti di Pontedera sono oggi 23 i degenti, dei quali uno soltanto è assistito in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 19 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Sul fronte vaccinazioni, nell'ambito Valdera Alta Valdicecina ad oggi risulta vaccinato con almeno una dose il 31,9 per cento della popolazione. Tra le fasce di età più vaccinate troviamo gli over 80 (93%) e 70-79 anni (75,4%). La fascia 60-69 è stata ad oggi coperta al 35%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità