comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, il primo spot di Tornatore per la campagna vaccinale

Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 16:30

Coronavirus, 6 nuovi casi in Alta Valdicecina

Operatori per i tracciamenti Covid al lavoro

Tre i Comuni dell'Alta Val di Cecina interessati dalle positività al coronavirus rilevate dalla Azienda Usl Toscana nord ovest nelle ultime 24 ore



VOLTERRA — In Alta Val di Cecina sono 6 i nuovi casi di positività al coronavirus accertati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Castelnuovo Val di Cecina 2, Pomarance 1, Volterra 2.

Questi 6 casi fanno parte delle 268 nuove positività al coronavirus segnalate oggi dalla Regione Toscana per la provincia di Pisa, che ha registrato anche un altro decesso.

"Nel territorio del Comune di Pomarance è stato registrato un nuovo caso positivo di Coronavirus - Covid-19 - hanno specificato la sindaca Ilaria Bacci -. Il caso di cui si è avuta oggi comunicazione dalla Asl non è una persona in età scolare. Attualmente le persone positive nel nostro Comune sono complessivamente 13. Tutte sono nel proprio domicilio con pochi sintomi o asintomatiche ed in buone condizioni di salute".

Fra ieri ed oggi in Toscana sono aumentati anche i ricoveri nei reparti Covid-19 degli ospedali. L'ospedale Lotti di Pontedera conta oggi 46 ricoverati, di cui 4 assistiti in terapia intensiva. Mentre all’ospedale di Cecina sono 13 i ricoverati, 3 in terapia intensiva.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L'EDITORIALE

Cronaca

Cultura