Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 07 novembre 2020 ore 16:07

Sono 13 i nuovi contagi in Alta Valdicecina

Per far fronte all'aumento dei ricoveri è stato attivato un reparto Covid all'ospedale di Cecina. A Volterra 5 dei nuovi positivi al coronavirus



VOLTERRA — In Alta Val di Cecina sono 13 i nuovi casi di positività al coronavirus accertati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza:Guardistallo 4, Pomarance 1, Riparbella 2, Santa Luce 1, Volterra 5.

"Il caso di cui si è avuta oggi comunicazione dalla Asl non è una persona in età scolare - hanno specificato dal Comune di Pomarance -. Attualmente le persone positive nel nostro Comune sono complessivamente 12. Tutte sono nel proprio domicilio con pochi sintomi o asintomatiche ed in buone condizioni di salute".

Per far fronte alla maggiore richiesta di ricoveri Covid-19, l'Ausl ha aumentato ulteriormente la disponibilità di posti letto all'ospedale Lotti di Pontedera e attivato un reparto Covid anche all'ospedale di Cecina, che oggi conta già 9 ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

All'interno del nosocomio pontederese, invece, sono 42 i ricoverati Covid, 4 dei quali necessitano di terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica