comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Cronaca sabato 07 novembre 2020 ore 16:07

Sono 13 i nuovi contagi in Alta Valdicecina

Per far fronte all'aumento dei ricoveri è stato attivato un reparto Covid all'ospedale di Cecina. A Volterra 5 dei nuovi positivi al coronavirus



VOLTERRA — In Alta Val di Cecina sono 13 i nuovi casi di positività al coronavirus accertati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza:Guardistallo 4, Pomarance 1, Riparbella 2, Santa Luce 1, Volterra 5.

"Il caso di cui si è avuta oggi comunicazione dalla Asl non è una persona in età scolare - hanno specificato dal Comune di Pomarance -. Attualmente le persone positive nel nostro Comune sono complessivamente 12. Tutte sono nel proprio domicilio con pochi sintomi o asintomatiche ed in buone condizioni di salute".

Per far fronte alla maggiore richiesta di ricoveri Covid-19, l'Ausl ha aumentato ulteriormente la disponibilità di posti letto all'ospedale Lotti di Pontedera e attivato un reparto Covid anche all'ospedale di Cecina, che oggi conta già 9 ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

All'interno del nosocomio pontederese, invece, sono 42 i ricoverati Covid, 4 dei quali necessitano di terapia intensiva.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità