Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 11:34

Covid, 101 nuovi contagi in Alta Valdicecina

Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus rilevate quotidianamente sul territorio e comunicate oggi, 2 Febbraio



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore, tra la popolazione residente in Alta Valdicecina, sono stati accertati 101 nuovi "casi Covid". Questo il dettaglio dei casi di positività al coronavirus Sars-Cov2 ripartiti per Comune di residenza, in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione:

Montecatini Val di Cecina 10 (tasso di incidenza giornaliero: 589,02 casi per 100mila abitanti), Castellina Marittima 11, Pomarance 27, Casale Marittimo 5, Guardistallo 5, Volterra 38, Montescudaio 3, Riparbella 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1.

Considerato l'alto tasso di incidenza, la bassa provincia di Pisa risulta essere il territorio di competenza dell'Ausl Toscana nord ovest (province di Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara) in cui il virus sta circolando di più.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 7.758 nuovi casi di positività al virus, 828 dei quali riguardanti cittadini della provincia di Pisa. La regione registra oggi anche 33 nuovi decessi, 5 dei quali relativi a residenti in provincia di Pisa. A morire 20 uomini e 13 donne con un'età media di 79,8 anni.

I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 1.455 (23 in meno rispetto a ieri), 97 dei quali necessitano assistenza in terapia intensiva (7 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca