Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA15°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
C’è da Fare ETS di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi lancia una raccolta fondi in occasione della giornata mondiale della salute mentale
C’è da Fare ETS di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi lancia una raccolta fondi in occasione della giornata mondiale della salute mentale

Attualità Venerdì 29 Aprile 2022 ore 16:00

Covid, 35 nuovi casi in Alta Valdicecina

Nel bollettino di oggi, venerdì 29 Aprile, sono 9 i Comuni interessati dalle nuove positività. In Provincia di Pisa ci sono 449 nuovi casi



VOLTERRA — In Alta Valdicecina, tra ieri e oggi, sono stati individuati 35 nuovi casi Covid, in diminuzione rispetto alle 44 positività registrate nel bollettino delle 24 ore precedenti.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati effettuati 22.610 tamponi tra test rapidi e molecolari, in diminuzione rispetto ai 24.524 di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Montecatini Val di Cecina 6 (tasso di incidenza di 353,77 casi per 100.000 abitanti), Montescudaio 6, Casale Marittimo 2, Castellina Marittima 3, Monteverdi Marittimo 1, Riparbella 2, Volterra 11, Guardistallo 1, Pomarance 3 (tasso di incidenza pari a 54,42).

In Provincia di Pisa sono state rilevate 449 nuove positività (ieri 496).

Complessivamente, i ricoverati sono 655 (14 in meno rispetto a ieri), di cui 21 in terapia intensiva (2 in meno).

Oggi, infine, si registrano 8 nuovi decessi: 7 uomini e una donna, dei quali 1 residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buona la prima per la manifestazione organizzata dall'Atletica Volterra. I podisti si sono sfidati su 3 distanze, con partenza e arrivo a Marzolla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità