Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 08 Aprile 2022 ore 19:00

Covid, 37 nuove positività in Alta Valdicecina

Ecco i dettagli dei Comuni interessati. I numeri sono in discesa rispetto al bollettino precedente, così come nell'intera Provincia di Pisa



VOLTERRA — Sono 37 i nuovi casi Covid registrati nelle ultime 24 ore nell'Alta Valdicecina. Nel bollettino precedente erano state segnalate 48 nuove positività.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati effettuati 27.910 tamponi, mentre nella giornata di ieri ne erano stati riportati 31.079.


Questa è la ripartizione delle nuove positività per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Casale Marittimo 5 (tasso di incidenza di 468,16 casi per 100.000 abitanti), Monteverdi Marittimo 3, Guardistallo 4, Montescudaio 6, Riparbella 4, Volterra 10, Castelnuovo di Val di Cecina 2, Montecatini Val di Cecina 1, Castellina Marittima 1, Pomarance 1 (tasso pari a 18,14).

In Provincia di Pisa sono stati segnalati 473 nuovi casi (ieri 537).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 875 (35 in meno rispetto a ieri), di cui 38 in terapia intensiva (3 in meno).

Oggi, infine, si registrano 11 nuovi decessi: 7 uomini e 4 donne, dei quali nessuno residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità