Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità domenica 04 settembre 2022 ore 19:30

Covid, 6 nuovi casi in Alta Valdicecina

Nel bollettino di oggi, domenica 4 Settembre, sono stati riportati poco meno di 6mila tamponi in tutta la Toscana. Nessun nuovo decesso nel Pisano



VOLTERRA — In Alta Valdicecina, anche nelle ultime 24 ore, i nuovi contagi Covid si mantengono sotto quota 10: ne sono stati infatti registrati 6.

In Toscana sono stati effettuati 5.558 tamponi, dei quali 832 di tipo molecolare e 4.726 test rapidi.

Questi sono i casi di positività divisi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliera per 100mila abitanti: Riparbella 2, Castellina Marittima 1, Volterra 3.

In totale, i ricoverati per Covid sono 239 (11 in meno rispetto a ieri), di cui 8 in terapia intensiva (1 in meno).

Infine, si è registrato un nuovo decesso, relativo a una persona residente in Provincia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità