Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 18:00

Covid in Alta Vadicecina, sono 15 i nuovi contagi

Le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore sul territorio riguardano 7 Comuni, nessuno dei quali con numero in doppia cifra



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore sono stati 15 i residenti in Alta Valdicecina che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus (ieri 20). Questi nuovi "casi Covid" sono stati rilevati in 7 Comuni. Di seguito il dettaglio Comune per Comune, per primi quelli con più nuovi contagi in rapporto alla popolazione.

Monteverdi Marittimo 1 (135 nuovi casi per 100mila abitanti), Montecatini Val di Cecina 2, Casale Marittimo 1, Guardistallo 1, Volterra 6, Castellina Marittima 1, Montescudaio 1, Castelnuovo Val di Cecina 1, Pomarance 1 (18 nuovi casi per 100mila abitanti).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 191 nuovi casi di positività al virus (ieri 218) e zero decessi. Il territorio Pisano anche oggi, come negli ultimi giorni, è in Toscana quello con più nuovi contagi in rapporto ai residenti: 46 nuovi casi per 100mila abitanti, contro una media regionale di 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
223 le nuove positività al virus accertate in Toscana. Dal bollettino regionale i dati comune per comune aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità