Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:VOLTERRA17°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:00

Covid, l'Alta Valdicecina conta 21 nuovi contagi

Le nuove positività al coronavirus Sars-Cov2 riguardano 7 Comuni del territorio, nessuno dei quali registra un numero in doppia cifra



VOLTERRA — Sono 21 i nuovi "casi Covid" rilevati nelle ultime 24 ore ore fra la popolazione residente in Alta Valdicecina (in calo rispetto al numero di ieri, 51). Di seguito la ripartizione delle nuove positività al coronavirus per Comune di residenza (per primi quelli con il maggior numero di nuovi contagi in rapporto al numero di abitanti).

Monteverdi Marittimo 2 (incidenza giornaliera: 270 nuovi casi per 100mila abitanti), Montescudaio 3, Castelnuovo di Val di Cecina 3, Castellina Marittima 2, Guardistallo 1, Volterra 7, Pomarance 3 (incidenza: 54/100mila).

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati 338 nuovi casi di positività al virus (incidenza media: 81 nuovi casi per 100mila abitanti) e due decessi.

I nuovi casi positivi in Toscana sono 2.521 a fronte di 19.240 test effettuati (tasso di positività: 13,10%). I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 592 (24 in meno rispetto a ieri), di cui 25 in terapia intensiva (3 in più). Sono 13 i decessi accertati sul territorio regionale nell'arco delle ultime 24 ore (6 uomini e 7 donne con un'età media di 81,8 anni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini scattate dopo la scoperta di numerosi rifiuti speciali in un'area rurale. Due persone denunciate dai carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità