Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 03 maggio 2022 ore 18:00

Focolaio nella Rsa, una cinquantina di positivi

Nella struttura di Volterra si è registrata un'impennata di casi Covid proprio a pochissimi giorni dall'allentamento delle misure restrittive



VOLTERRA — A comunicarlo su Facebook è stato il direttore Fabrizio Calastri: nella Rsa "Santa Chiara" di Volterra, i preparativi per la somministrazione della quarta dose agli ospiti residenti hanno portato a scoprire un focolaio in corso. Sarebbero infatti oltre 30 i contagi, che si andrebbero a sommare a circa 20 operatori.

La situazione, comunque, sarebbe sotto controllo. Alcuni pazienti risulterebbero asintomatici o paucisintomatici, ovvero con un po' di tosse e qualche linea di febbre, mentre sono stati registrati anche alcuni test negativi nella giornata di lunedì 1° Maggio.

Adesso, come spiegato da Il Tirreno, il personale della residenza sta affrontando una rinnovata gestione degli spazi, in modo tale da separare gli ospiti negativi da quelli positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità