Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 11:10

Covid sotto quota 20 in Alta Valdicecina

Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, riportati più di 10mila tamponi processati in Toscana. In Provincia di Pisa registrato un decesso



VOLTERRA — In Alta Valdicecina, nelle ultime 24 ore, sono state registrate 17 nuove positività al Covid, uno in più rispetto alla giornata di ieri.

In Toscana sono stati processati 10.268 tamponi, dei quali 875 di tipo molecolare e 9.393 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente per tasso di incidenza: Montecatini Val di Cecina 4, Castelnuovo di Val di Cecina 3, Montescudaio 2, Pomarance 4, Riparbella 1, Volterra 3.

In Provincia di Pisa sono stati registrate 293 nuove positività (ieri 400).

In totale, i ricoverati per Covid in Toscana sono 540 (stabili rispetto a ieri), dei quali 23 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Infine, sono stati riportati 11 nuovi decessi, uno dei quali relativo a una persona residente nel Pisano.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità