Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 14:35
Due nuovi casi in Alta Valdicecina, ecco dove

Oltre 2mila tamponi riportati nel bollettino di oggi, martedì 27 Dicembre. Nel Pisano, così come in Toscana, nessun nuovo decesso registrato
VOLTERRA — In Alta Valdicecina, e precisamente tra i Comuni di Castelnuovo di Val di Cecina e Volterra, sono stati registrati 2 nuovi casi Covid.
In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati effettuati e processati 2.101 tamponi, dei quali 220 di tipo molecolare e 1.881 test rapidi.
In Provincia di Pisa sono stati segnalati 35 nuovi casi (ieri 25).
Complessivamente, i ricoverati per Covid in Toscana sono 475 (21 in più rispetto a ieri), dei quali 18 (4 in più) si trovano in terapia intensiva.
Infine, non si registrano nuovi decessi.
Per il bollettino regionale completo, clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI