Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA15°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 19:30

Fermati con spade, mazze da baseball e un coltello

Un vero e proprio armamentario ritrovato dai carabinieri di Volterra, che hanno denunciato 4 persone, una delle quali anche di detenzione di hashish



VOLTERRA — In un Comune facente parte del territorio di riferimento della Compagnia di Volterra, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

Inoltre, uno dei quattro è stato segnalato anche per uso personale di sostanze stupefacenti, con il conseguente ritiro della patente.

L'operazione è scattata quando i militari sono stati avvertiti da alcuni cittadini insospettiti dai movimenti dei quattro che, radunatisi a volto coperto in una località dell'entroterra, volevano girare un video.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno perquisito le auto dei presenti e hanno rinvenuto tre katane, ovvero spade simili a delle sciabole , due mazze da baseball, una pistola scacciacani, un coltello a serramanico e poco più di mezzo grammo di hashish.

Degli oggetti, come riportato dai carabinieri, non era stata data la comunicazione di detenzione all’Autorità di Pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Poligrafico di Stato omaggia Volterra insieme ad altri quattro Comuni per valorizzare i teatri storici: ecco come fare ad avere il francobollo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità