Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Sabato 17 Febbraio 2018 ore 15:55

Forti piogge in arrivo

​La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo gialla per forti precipitazioni su tutta la Regione, anche in Valdicecina



VOLTERRA — Codice giallo su tutta la Toscana. E' quello che scatta alle 20 di stasera e dura fino alle 20 di domani, con fenomeni in parte della regione comunque in attenuazione già dalle otto di domani mattina.

Si preannuncia dunque un week-end di pioggia e la perturbazione in avvicinamento porta anche un po' di neve sull'Appennino. Il rischio è quello idrogeologico, per via del terreno, in collina e in montagna, in gran parte già saturo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda il ponticello del Botro Santa Maria, sulla Strada Statale 439. I lavori dureranno circa tre mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità