Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 12:25

Volterra Futura: "Buselli non può criticare i progetti degli altri sindaci"

Per il centro sinistra di Paterni: ​"non è ammissibile l’arroganza, la presunzione e la strumentalizzazione dell'attuale sindaco" che critica la variante di Castelnuovo e la rotatoria a La Sterza



VOLTERRA — "Non è ammissibile l’arroganza, la presunzione e la strumentalizzazione di Buselli: oltre al continuo scrivere lettere di appelli ai politici nazionali e fare esclusivamente la politica dei ritardi e degli annunci ai soli fini elettorali, ora Buselli critica con modalità totalmente inadeguata le 'conquiste' fatte da altri Sindaci, appartenenti ad altri territori, per il solo scopo di fare 'notizia' e di strumentalizzare l’opinione pubblica". Volterra Futura, la lista di Paolo Paterni candidato sindaco, interviene così sulle ultime dichiarazioni dell'attuale sindaco Marco Buselli.
Il rifermento è ad alcune considerazioni fatte sulla stampa da Fabio Tedeschi sindaco di Lajatico, condivise da Volterra Futura, in merito alla rotatoria a La Sterza dove oggi, sabato 3 maggio, Buselli organizza un evento "per criticare la costruzione della rotatoria"; inoltre la coalizione di Paterni fa riferimento "alla forte critica apparsa su Facebook per la realizzazione della variante di Castelnuovo Val di Cecina".
"Buselli - commenta il centro sinistra - non può permettersi di intervenire dichiarando inutili opere progettuali di altre città, non è rispettoso per i cittadini degli altri territori: Per Buselli esiste solo Volterra, gli altri non hanno diritti; è sempre il solito concetto di 'volgo' e 'contado' e così andiamo poco lontani".
"Ogni progetto - aggiunge Volterra Futura - ha la sua storia e il suo iter: Buselli strumentalizza tutto per far campagna elettorale e per muovere l’opinione pubblica, distogliendo l'attenzione da quello che non è riuscito a fare in città in questi 5 anni e dall’assenza assoluta di progettualità del suo governo per Volterra". "Una modalità - conclude il centro sinistra - arrogante e presuntuosa di porsi, assolutamente ingiustificata, che si è pienamente dimostrata controproducente per Volterra e per il territorio".

Fonte: Volterra Futura – Paolo Paterni Sindaco Ufficio Stampa

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura