comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:VOLTERRA-1°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 11:48

Giocamondo, sospensione della didattica per lavori

Impossibile conciliare le operazioni di cantiere con il regolare svolgimento delle attività della scuola. Stop di quattro giorni al piano terra



VOLTERRA — L'amministrazione comunale ha disposto la sospensione della attività didattica alla scuola d'infanzia Giocamondo, limitatamente al piano terra, per le giornate del 4, 9, 10 e 11 Dicembre. Questo perché il plesso di San Lino è interessato da lavori di efficientamento energetico che riguardano la sostituzione dei generatori di calore, già effettuata, e di tutti gli infissi vetrati esterni, da svolgere proprio in quei giorni.

Dal Comune hanno spiegato che "non vi sono soluzioni alternative tecnicamente ed economicamente realizzabili per poter svolgere le attività didattiche in luoghi alternativi" e che "le attività nei locali di preparazione dei pasti per le ristorazioni scolastiche, svolte negli appositi locali del piano terra, potranno continuare regolarmente visto che le stesse non interferiscono con le lavorazioni".

"Tali lavori sono improcrastinabili a periodi successivi nei quali l’attività didattica è sospesa da calendario ordinario - hanno sottolineato da Palazzo dei Priori -, a causa dei termini ristretti per eseguire le dovute rendicontazioni nei confronti dei soggetti terzi che hanno erogato contributi finanziari"



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura