Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:VOLTERRA23°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 12:05

Giovani amici beccati con marijuana e hashish

I due ragazzi convivono nella stessa abitazione dove avevano 240 grammi di droga. I carabinieri li hanno arrestati, dopo sono stati rimessi in libertà



VOLTERRA — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne lituano ed un 18enne italiano. 

I due giovani, perquisiti nella casa dove convivono, sono stati sorpresi in possesso di 230 grammi di marijuana e 11 di hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento. 

Dopo le formalità di rito, i due sono stati rimessi in libertà, su disposizione del Pubblico Ministero e in ottemperanza alle disposizioni di attuazione del codice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno