Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Attualità Sabato 24 Settembre 2016 ore 12:10

Gli alunni protagonisti di Puliamo il mondo

I ragazzi delle scuole medie per tre giorni si sono messi a ripulire dai rifiuti la loro città. Con loro anche il sindaco Buselli



VOLTERRA — Armati di pettorine e cappellini gialli, con guanti e sacchi trasparenti, hanno contribuito a rendere più pulita Ia loro città. I protagonisti sono gli alunni della 2B delle scuole medie che da venerdì hanno dato vita e una vera e propria "maratona" di Puliamo il Mondo, l'iniziativa promossa da Legambiente per occuparsi degli spazi comuni.

I ragazzi saranno occupati anche per tutta la giornata di domenica 25 settembre. Con loro anche il sindaco Marco Buselli, l'assessore Gianni Baruffa e altri esponenti dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attesi in città decine di equipaggi e centinaia di appassionati e addetti ai lavori per la grande manifestazione. Ecco le modifiche alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità