QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:10

Gli uffici della municipale cercano tirocinanti

Due posti disponibili nell'area amministrativa. I destinatari sono i giovani laureati fra 18 e 30 anni. Per fare domanda c'è tempo fino al 18 ottobre



VOLTERRA — Occasione di occupazione e formazione in Comune. Gli uffici della polizia municipale mettono a disposizione due posti per un anno di tirocinio nell'area amministrativa nell’ambito del progetto della Regione Toscana "GiovaniSì".

I destinatari sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con laurea specialistica o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche e scienze dell'amministrazione.

Il tirocinante dovrà effettuare 25 ore settimanali, secondo un'articolazione oraria che sarà stabilita nel progetto formativo, e dovrà obbligatoriamente svolgere almeno il 70 per cento delle ore totali previste nel progetto stesso. Al tirocinante, sarà riconosciuto l’importo forfettario mensile lordo a titolo di rimborso spese di 500 euro.

Sul sito del Comune è possibile consultare il bando e scaricare la modulistica necessaria per partecipare. Il termine ultimo di consegna è fissato per il 18 ottobre.

La modulistica va consegnata a mezzo servizio postale, tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Volterra – Piazza dei Priori 1 – 56048 – Volterra; mediante consegna a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), mediante invio della domanda in formato elettronico, all'indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it (con l’istanza firmata digitalmente o con firma autografa con allegato documento di identità in corso di validità).



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca