Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca martedì 15 gennaio 2019 ore 13:07

Ha favorito l'immigrazione clandestina e non solo

I carabinieri hanno ieri arrestato un uomo di 49 anni, di nazionalità romena, che deve scontare un anno e mezzo di carcere per vari reati



VOLTERRA — Ieri pomeriggio i militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno di 49 anni, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Verona.

L'uomo, hanno riferito gli stessi carabinieri, deve scontare la pena di un anno e sei mesi di reclusione e venti giorni di arresto per associazione a delinquere, favoreggiamento all’ingresso clandestino di stranieri nel territorio dello stato e guida in stato di ebrezza alcolica

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa di reclusione di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornalista e storico, sarà ricordato in un'iniziativa a Torre Toscano, organizzata da Etruria Pro: "Il suo fu impegno civico disinteressato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica