Sport venerdì 03 settembre 2021 ore 18:00
Ha riaperto la pista di atletica

Dopo il rifacimento è di nuovo fruibile la struttura delle Ripaie. La soddisfazione della Società Atletica Volterra, che utilizza anche Castelnuovo
VOLTERRA — Riapre il campo delle Ripaie dopo il rifacimento delle piste di atletica. Da qualche giorno tutti i tesserati della Società Atletica Volterra possono tornare a utilizzare la struttura rinnovata grazie allo sforzo dell'Amministrazione comunale di Volterra, che finalmente - spiega la società - "Consegna uno stadio bellissimo che sfrutteremo al massimo in collaborazione con il comitato FIDAL provinciale e regionale. Sarà per tutti noi della SAV una grande emozione poter correre, saltare e lanciare, dopo tanti anni, su una pista così moderna e performante".
Due gli impianti nuovissimi a disposizione degli sportivi di Volterra e della Val di Cecina.
Si sono infatti appena conclusi i lavori di rifacimento delle piste di Volterra, mentre a Castelnuovo già da un paio di mesi il nuovo "pistino" di atletica è perfettamente funzionante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI