Spettacoli venerdì 06 dicembre 2019 ore 08:28
I rintocchi delle Saline

I ragazzi del gruppo giovani “Saline Vola” metteranno in scena nuovamente la commedia teatrale ad atto unico “I rintocchi delle Saline”
VOLTERRA — Sabato 7 dicembre nella Piazza dell’orologio i ragazzi del gruppo giovani “Saline Vola” metteranno in scena nuovamente la commedia teatrale ad atto unico “I rintocchi delle Saline”.
Grazie alla collaborazione dei volontari della Misericordia e di tanti salinesi lo spettacolo già rappresentato nel corso dei festeggiamenti patronali di ottobre, tornerà sotto la luce dei riflettori del natale.
Alle 18,45 al termine del pomeriggio di animazione e shopping promosso dai commercianti e dalla Proloco di saline, tutti avranno la possibilità di rivivere nuovamente la storia locale con i suoi caratteristici personaggi.
Un pomeriggio impegnativo per il gruppo giovani che alle 17,30 presso la sede amministrativa della Misericordia aprirà e illuminerà il presepe artistico realizzato nei mesi scorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI