Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cultura venerdì 17 giugno 2016 ore 14:50

"I sogni non svaniscono all'alba"

Gianni Manghetti presenta il suo ultimo libro. All'incontro parteciperanno Francois Burkard, Giuseppe Furlanis e il sindaco Marco Buselli



VOLTERRA — Una storia dedicata a quanti ogni giorno si impegnano, anche a rischio della vita, per consegnare un messaggio di fiducia alle nuove generazioni affinché non accettino il mondo così com’è. 

E’ “I sogni non svaniscono all’alba” (primamedia editore) il nuovo romanzo di Gianni Manghetti che sarà presentato a Volterra sabato 18 giugno nell’ambito de “I Colori del libro - Mostra Mercato del libro usato, antico e d’occasione”, organizzata dal Comune di Volterra e dalla CRV Volterra e curata da Toscanalibri.it (ore 17,40 - Logge di Palazzo Pretorio, Palazzo dei Priori). 

Alla presentazione, oltre l’autore, interverranno Francois Burkard, Giuseppe Furlanis e il sindaco del Comune di Volterra Marco Buselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca