Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Mercoledì 09 Novembre 2016 ore 17:30

I volontari si prendono cura della Mandringa

Il masso di Mandringa

La giornata di venerdì 11 novembre sarà dedicata alla pulizia del celebre masso volterrano



VOLTERRA — L'appuntamento è per venerdì 11 novembre alle 14,30. I volontari di Sos Volterra e chiunque vorrà unirsi a loro si prenderà cura del masso più famoso di Volterra, quello di Mandringa.

Verrà tagliata l'erba e pulita l'antica fonte omonima.

L'attività proseguirà anche domenica mattina alle 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità