Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 18:26

Ha un nome la donna carbonizzata fra gli ulivi

Aveva 62 anni e probabilmente stava bruciando alcune sterpaglie prima che l'incendio la investisse, uccidendola. E' stata ritrovata dai pompieri



VOLTERRA — Con ogni probabilità stava bruciando alcune sterpaglie quando le fiamme l'hanno avvolta fino a farla cadere a terra, gli abiti in fiamme. E' morta così, in un modo terribile, Pierina Fabbri, 62 anni. Il corpo senza vita è stato ritrovato in un oliveto di sua proprietà situato nelle vicinanze del podere San Valentino. A scorgerlo fra il fumo e le fiamme sono stati i pompieri e i soccorritori accorsi per spengere l'incendio che stava distruggendo le piante, una dopo l'altra.

La signora Pierina era vedova e viveva da sola nel podere. Il figlio vive in Inghilterra e quindi il cadavere è stato identificato da alcuni vicini di casa.

Le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente sono condotte dai carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Elezioni