Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:VOLTERRA11°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 07:00

Il Comune mette in sicurezza la scuola di Saline

Prevista una sbarra a tempo provvista di citofono collegato con l'edificio. Continua intanto la procedura sull'ex scuola in via della Stazione



VOLTERRA — Il consigliere Tiziana Garfagnini con delega alla frazione, dopo vari incontri con genitori, preside e tecnici per trovare soluzioni adeguate alla messa in sicurezza dell’area scolastica di Saline di Volterra, informa che l’amministrazione comunale ha deciso di installare una sbarra a tempo provvista di citofono collegato con la scuola e telecomandi che verranno consegnati ai Vigili del Fuoco, Misericordia ed a chi, a vario titolo, ha necessità di entrare nell’area per motivi di sicurezza o prettamente inerenti all’attività scolastica.

L’amministrazione comunale ha deciso di investire in questo intervento insieme ad altri lavori, come la recinzione del passaggio che permette ai bambini di raggiungere in sicurezza il giardino. Lavori anche sul tetto e per gli infissi

Intanto l'amministrazione sta seguendo la procedura per poter intervenire sulla ex scuola in via della Stazione a Saline di Volterra, Intervento a carattere strutturale per renderla idonea a polo scolastico per la frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità