Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 12:00

Il Festival non morirà

Un momento del festival

Grazie al supporto dei cittadini, degli enti e delle aziende del territorio, la rassegna teatrale si svolgerà nel Teatro Romano di Volterra



VOLTERRA — Ancora adesioni per non far morire il Festival Internazionale del Teatro Romano. A supporto della manifestazione è, infatti, intervenuta, con una partecipazione, la Camera di Commercio di Pisa.

Numerosi anche i segnali di sostegno da parte dei cittadini e delle aziende del territorio tra cui Knauf, Altair, Isopul e Conad. Ed è grazie a questi gesti di solidarietà che “il festival si farà!”

Ad annunciare la notizia è il direttore artistico della rassegna teatrale, Simone Domenico Migliorini, il quale ha anticipato che: “Tra pochi giorni, verranno comunicati gli ospiti, gli spettacoli e gli eventi in programma. Risulta ancora incerta, però, la cerimonia di premiazione delle Ombra della Sera che, probabilmente, avrà una battuta di arresto dovuta anche al sovrapporsi di alcune date con altre manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea al periodo tradizionalmente dedicato al Festival".

"Purtroppo siamo in ritardo - conclude Migliorini - ma ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo per aiutarci a far vivere il Festival; non credevo che la manifestazione fosse così radicata nei cuori e nelle menti delle persone, grazie ancora.”

Viola Luti
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori di rifacimento della rotatoria di Casagiustri. Nei prossimi mesi ci sarà anche la decorazione dell'area interna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS