Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 17:07
Il parcheggio diventa gratis per Natale

Il provvedimento dell'amministrazione è valido per la sosta in via Porretti e va in vigore da venerdì fino a dopo l'Epifania
VOLTERRA — Parcheggio gratuito per tutte le festività natalizie in via Porretti. E’ quanto ha deliberato la giunta comunale su proposta del sindaco Marco Buselli e del vicesindaco Riccardo Fedeli. La sosta nell’area davanti al Teatro Romano, sarà gratuita da venerdì 16 dicembre a domenica 8 gennaio.
"Anche quest'anno riproponiamo la formula vincente dei parcheggi gratuiti vicino al centro – ha dichiarato il primo cittadino - per favorire gli acquisti in città anche da parte di abitanti e turisti dei paesi vicini".
"Si tratta di un'ulteriore spinta per agevolare le attività del centro e far sì che venire a comprare nel cuore di Volterra abbia più agevolazioni possibili – ha aggiunto il vicesindaco Fedeli - . Inoltre il parcheggio dei macelli costa 1.50 l'ora e in Vallebona c’è l’area a disposizione per i residenti. Per cittadini e turisti, dunque, la possibilità di vivere tutti gli eventi di queste festività e visitare i nostri musei che durante il periodo natalizio avranno aperture straordinarie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI