Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Attualità Mercoledì 14 Dicembre 2016 ore 17:07

Il parcheggio diventa gratis per Natale

Via Porretti

Il provvedimento dell'amministrazione è valido per la sosta in via Porretti e va in vigore da venerdì fino a dopo l'Epifania



VOLTERRA — Parcheggio gratuito per tutte le festività natalizie in via Porretti. E’ quanto ha deliberato la giunta comunale su proposta del sindaco Marco Buselli e del vicesindaco Riccardo Fedeli. La sosta nell’area davanti al Teatro Romano, sarà gratuita da venerdì 16 dicembre a domenica 8 gennaio.

"Anche quest'anno riproponiamo la formula vincente dei parcheggi gratuiti vicino al centro – ha dichiarato il primo cittadino  - per favorire gli acquisti in città anche da parte di abitanti e turisti dei paesi vicini".

"Si tratta di un'ulteriore spinta per agevolare le attività del centro e far sì che venire a comprare nel cuore di Volterra abbia più agevolazioni possibili – ha aggiunto il vicesindaco Fedeli - . Inoltre il parcheggio dei macelli costa 1.50 l'ora e in Vallebona c’è l’area a disposizione per i residenti. Per cittadini e turisti, dunque, la possibilità di vivere tutti gli eventi di queste festività e visitare i nostri musei che durante il periodo natalizio avranno aperture straordinarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità