Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 12:30
Imprese senza telefono, l'assessore chiama Telecom

L’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa è stato ricontattato da alcune aziende di San Quirico dove la telefonia va a singhiozzi
VOLTERRA — "Chiedo un incontro con la compagnia telefonica Telecom per avere tempi certi e una risoluzione definitiva del problema". Così l'assessore alle attività produttive del Comune di Volterra Gianni Baruffa che venerdì mattina è stato ricontattato da alcune aziende della zona industriale San Quirico.
Gli imprenditori hanno lamentato la persistenza di disagi significativi alla telefonia fissa.
"La situazione è diventata insostenibile - spiega l’assessore Baruffa - le aziende sono isolate già con la telefonia mobile, adesso anche quella fissa va a singhiozzi il rischio, che più che un rischio, alla fine diventa certezza, è quello di creare importanti e gravi danni alle aziende stesse". Da qui la necessità di avere un incontro con la compagnia telefonica in tempi brevi: "Chiediamo a Telecom di avere tempi certi e una risoluzione definitiva del problema - aggiunge Baruffa. - Ormai la telefonia e la connessione ad internet sono parte integrante per lo sviluppo ma soprattutto per la gestione di un azienda".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI