Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 30 gennaio 2016 ore 17:17

Aziende e famiglie isolate per un guasto

Da 15 giorni disservizi alle comunicazioni telefoniche. L'assessore Baruffa: "Nonostante le rassicurazioni del gestore il problema non è risolto"



VOLTERRA — "Da oltre quindici giorni sono pervenute segnalazioni all'Amministrazione comunale di disservizi sulle linee telefoniche sia da parte di aziende che di privati".

Lo sottolinea Gianni Baruffa, assessore alle attività produttive spiegando come il Comune si sia prontamente attivato prendendo contatti con l'azienda di telefonia che aveva dato rassicurazioni circa la riparazione.

 "Sono passati altri tre giorni - aggiunge Baruffa - ma il problema permane. Intere famiglie sono isolate e le aziende rischiano di perdere commesse importanti per la mancanza di comunicazione. E' necessario che quanto prima aziende e famiglie possano tornare alla normalita'".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità