Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 18:30

In Alta Valdicecina 5 nuovi casi Covid in 3 Comuni

Nel bollettino di oggi, giovedì 18 Agosto, sono riportati oltre 9mila tamponi in tutta la Toscana. Nel Pisano, invece, si registra un nuovo decesso



VOLTERRA — Diminuiscono a 5 i nuovi casi Covid nel territorio dell'Alta Valdicecina, con soli 3 Comuni interessati.

In Toscana sono stati effettuati in totale 9.167 tamponi, dei quali 1.224 molecolari e 7.943 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero per 100mila abitanti: Pomarance 3, Montescudaio 1, Volterra 1.

Complessivamente, i ricoverati sono 412 (32 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (2 in meno).

Oggi, infine, si registrano 11 nuovi decessi, dei quali 1 relativo a una persona residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scorso anno è stato da presenze record e il 2025 può batterlo: tra i servizi più richiesti quelli del Cup e della carta d'identità elettronica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità