Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 18:30
In Alta Valdicecina 5 nuovi casi Covid in 3 Comuni

Nel bollettino di oggi, giovedì 18 Agosto, sono riportati oltre 9mila tamponi in tutta la Toscana. Nel Pisano, invece, si registra un nuovo decesso
VOLTERRA — Diminuiscono a 5 i nuovi casi Covid nel territorio dell'Alta Valdicecina, con soli 3 Comuni interessati.
In Toscana sono stati effettuati in totale 9.167 tamponi, dei quali 1.224 molecolari e 7.943 test rapidi.
Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero per 100mila abitanti: Pomarance 3, Montescudaio 1, Volterra 1.
Complessivamente, i ricoverati sono 412 (32 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (2 in meno).
Oggi, infine, si registrano 11 nuovi decessi, dei quali 1 relativo a una persona residente in Provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI