Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura venerdì 04 giugno 2021 ore 07:50

Inaugurato Il Varco

L'opera è stata installata in una delle zone di maggiore accesso alla città. E' stata realizzata dagli studenti del Liceo artistico



VOLTERRA — Inaugurazione de “Il Varco” posta in uno dei luoghi di maggiore accesso alla città. "Opere che hanno un significato profondo, frutto di approfondita ricerca, profondi legami, studio appassionato e grande volontà che la scuola è in grado di trasmettere e veicolare e voi avete saputo cogliere".

Sono le parole del sindaco Giacomo Santi, inaugurando l'opera realizzata dagli studenti del Carducci.

"Le vostre opere esprimono sempre un legame profondo con il periodo storico che stiamo vivendo, rappresentano il nostro territorio e vanno oltre il territorio stesso, promuovendolo in positivo. Che questo nuovo “Varco” sia di buon auspicio per tutta la nostra comunità e per l’umanità intera. Ringrazio il Rotary Club di Volterra che ha commissionato l’opera, la precedente Amministrazione che ha dato l’avvio al progetto, tutta la squadra tecnica del Comune per gli allestimenti, la dirigenza scolastica e tutto il personale docente dell’IIS G.Carducci Liceo Artistico di Volterra e ovviamente tutte le studentesse e gli studenti che hanno realizzato l’opera.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità