Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 12:00

Installati nuovi defibrillatori

Armadietti e colonne contengono all'interno i primi 6 defibrillatori semiautomatici che saranno fruibili dalla cittadinanza e dai turisti



VOLTERRA — Nei giorni scorsi sono stati installati, grazie anche al prezioso contributo dei cittadini, gli armadietti e le colonne che contengono all'interno i primi 6 defibrillatori semiautomatici che saranno fruibili dalla cittadinanza e dai turisti.

"In un periodo storico in cui la salute è al centro dell'attenzione di tutti, è fondamentale e doveroso operare anche per rendere la cittadinanza e tutta la popolazione attiva, anche con semplici, ma fondamentali gesti. Il posizionamento dei defibrillatori sul territorio del nostro comune è un importante passo in questa direzione. Questi primissimi defibrillatori, forniti dalla ditta TecMED, sono stati posizionati in alcuni punti nevralgici del nostro comune: Piazza Martiri della Libertà, Parco archeologico Enrico Fiumi, Piazza XX settembre, Circolo il Bettolino in Piazzale XXV Aprile, Sede storica della Misericordia di Saline e Torre Toscano", spiega il Comune di Volterra.

"Ci preme ringraziare tutti i cittadini che nello scorso anno hanno contribuito, con le donazioni per l'emergenza Covid, all’acquisto di questi strumenti che ora vengono messi a disposizione di tutta la collettività.

Un ringraziamento ai volontari della Misericordia di Volterra e agli operai del Comune di Volterra per aver installato le apparecchiature".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un uomo sorpreso a caccia dai Carabinieri forestali. E' stato trovato anche in possesso di 130 cartucce e 58 tagliole,
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità