Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Flashmob in Brera: Kendall Jenner superospite e tra il pubblico c'è Laila Hasanovic
Flashmob in Brera: Kendall Jenner superospite e tra il pubblico c'è Laila Hasanovic

Attualità Venerdì 06 Maggio 2016 ore 06:30

Là dove c'erano i palazzi ora c'è un parcheggio

​A rendere possibile la riqualificazione alla Fontanella, la demolizione da parte di Apes di due edifici fatiscenti e circondati dal degrado



VOLTERRA — E’ terminata la sistemazione e la riqualificazione dell'area di Fontanella, che è stata destinata ad ospitare un parcheggio. A rendere possibile la riqualificazione, la demolizione da parte di Apes di due palazzoni fatiscenti, che erano nell'area da decenni, circondati dal degrado: "Si tratta di uno spazio che torna finalmente alla città – ha detto il sindaco di Volterra Marco Busellli - e che potrà essere utilizzabile anche per ospitare i grandi eventi. L'assessorato competente è anche al lavoro per comprendere come migliorare l'accessibilità all'area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per consentire l'intervento, via della Camminata a Ponteginori resterà chiusa al traffico da domani, giovedì 26 Febbraio alla fine dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica