Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Attualità Mercoledì 04 Maggio 2016 ore 10:30

L'area dove sorgevano gli ecomostri

L'area di Fontanella dopo i lavori (foto Fb Marco Buselli)

Sono quasi finiti i lavori a Fontanella. I vecchi palazzi sono stati sostituti da uno spiazzo. Il sindaco: "Valido anche per grandi manifestazioni"



VOLTERRA — Proseguono i lavori nell'area di Fontanella. Gli ultimi scatti del work in progress arrivano dal primo cittadino di Volterra Marco Buselli: "Al posto di due palazzoni abbandonati nel degrado da decenni" ha commentato il sindaco in un post su Facebook.

"Un'area sosta nuova in città, ma soprattutto un luogo recuperato per la pubblica utilità".

"L'area sosta di Fontanella può essere anche un valido ausilio in caso di grandi manifestazioni - ha scritto il sindaco - laddove si preveda una notevole affluenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sindaci di Volterra, Pomarance e Montecatini VdC presenti all'assemblea di Anci Toscana. ​”Essere qui non è una formalità, ma una responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità