Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 14:00
La festa del Corpo di Polizia Penitenziaria

Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria che viene celebrata in occasione della ricorrenza di San Basilide, suo protettore
VOLTERRA — Si è svolta, nel giardino del Carcere di Volterra, la Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria che viene celebrata in occasione della ricorrenza di San Basilide, suo protettore.
"In questa occasione ho voluto porgere i miei ringraziamenti alla Direttrice MariaGrazia Giampiccolo, alla Commissaria Morgana Fantozzi, a tutto il personale sanitario, a tutti gli operatori carcerari, e a tutte le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria per aver gestito con grande sacrificio, abnegazione e senso di responsabilità la difficile emergenza sanitaria sviluppata nella casa di reclusione nel periodo di marzo/ aprile scorso", ha detto il sindaco Giacomo Santi.
"Il mio pensiero di grande solidarietà e vicinanza va a tutta la popolazione detenuta duramente colpita da questo periodo di pandemia."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI