Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 14:00

La festa del Corpo di Polizia Penitenziaria

Un momento della cerimonia ( foto facebook )

Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria che viene celebrata in occasione della ricorrenza di San Basilide, suo protettore



VOLTERRA — Si è svolta, nel giardino del Carcere di Volterra, la Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria che viene celebrata in occasione della ricorrenza di San Basilide, suo protettore.

"In questa occasione ho voluto porgere i miei ringraziamenti alla Direttrice MariaGrazia Giampiccolo, alla Commissaria Morgana Fantozzi, a tutto il personale sanitario, a tutti gli operatori carcerari, e a tutte le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria per aver gestito con grande sacrificio, abnegazione e senso di responsabilità la difficile emergenza sanitaria sviluppata nella casa di reclusione nel periodo di marzo/ aprile scorso", ha detto il sindaco Giacomo Santi.

"Il mio pensiero di grande solidarietà e vicinanza va a tutta la popolazione detenuta duramente colpita da questo periodo di pandemia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca