Politica mercoledì 20 settembre 2017 ore 16:00
"La giunta Buselli è in stato confusionale"

Le dimissioni di Alessia Dei da assessore a istruzione e cultura, giunte proprio all'inizio dell'anno scolastico, non convincono il Pd
VOLTERRA — "Non si tiene più il conto degli avvicendamenti avvenuti nella compagine di governo della città di Volterra - ha scitto il segretario comunale del Partito democratico, Davide Bettini -, nella prima e seconda legislatura dell’era Buselli: giunta più volte rimaneggiata e consiglieri che rimettono le deleghe non sono certo indice di un buon clima all’interno della maggioranza".
"Oggi - aggiunge Bettini - assistiamo alle dimissioni dell’assessore all’istruzione ed alla cultura, presentate, con incredibile tempismo, il primo giorno di scuola! Non che la sua presenza fosse stata particolarmente visibile, comunque un altro segnale sicuramente di confusione e debolezza. Tutto questo, senza dimenticare la singolare presenza in giunta di un assessore 'di minoranza', certifica il fallimento politico amministrativo della presente amministrazione. Avanti così e in bocca al lupo al nuovo assessore!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI