Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 09 giugno 2022 ore 15:05

La Lega contro i possibili tagli al trasporto

Dal Consiglio regionale, la leghista Elena Meini annuncia un'interrogazione sulle intenzioni della Regione per quanto riguarda la Valdicecina



VOLTERRA — Anche la Lega, dopo le esternazioni del consigliere comunale e provinciale Paolo Moschi, chiede che la Valdicecina sia risparmiata da eventuali tagli sul trasporto pubblico.

"Le cosiddette tratte deboli potrebbero essere quelle più penalizzate dall’annunciata sforbiciata - ha commentato Elena Meini, consigliera regionale del Carroccio - attenzione, però, a decisioni che potrebbero, poi creare non pochi disagi agli utenti della Valdicecina".

"Già la situazione attuale non è delle migliori, quindi sarebbe deleterio che si riducessero ulteriormente le opzioni per muoversi - ha aggiunto - non è ammissibile, infatti, che il nuovo gestore non analizzi compiutamente la questione, prima di dare il via a ridimensionamenti"

"A tal proposito - ha concluso - redigeremo un’interrogazione in cui chiederemo all’assessore Baccelli quali siano le reali intenzioni della Regione per quest’area, che rischia un’ulteriore e inaccettabile marginalizzazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca