Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 03 aprile 2018 ore 13:30

La lista di Moschi pensa già alle elezioni

Paolo Moschi
Paolo Moschi

Uniti per Volterra ha fatto sapere che è "disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzione a sviluppare Volterra"



VOLTERRA — Mancano ancora 13 mesi circa alle elezioni comunali a Volterra. Tuttavia la lista civica Uniti per Volterra, il cui leader è l'ex assessore Paolo Moschi, ha fatto sapere di star già pensando alla tornata elettorale.

"La Lista civica Uniti per Volterra - hanno detto in una nota - in previsione delle prossime elezioni amministrative si rende disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzionate a sviluppare Volterra mediante la condivisione di uno specifico programma elettorale. La lista civica è aperta a tutti anche se si pone in discontinuità con chi, nel passato, non ha ben gestito la cosa pubblica. Nello spirito civico è innata la volontà a collaborare: in piena autonomia gestionale, senza cappelli da alcuna forza partitica. La Lista Civica Uniti per Volterra sarà presente alle prossime elezioni comunali del 2019, e ha già iniziato a lavorare per allargare la propria base, fatta di Volterrani per Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità